venerdì 30 giugno 2017

In My Mailbox # Acquisti di Maggio e Giugno 2017


Buon inizio fine settimana lettori di passaggio! Negli ultimi giorni il caldo si è un po' attenuato qui dalle mie parti ed oggi addirittura piove, quindi approfitto di questa gradita frescura per aggiornarvi sugli acquisti di libri che ho effettuato negli ultimi due mesi. Infatti, nonostante il caldo soffocante abbia ulteriormente rallentato le mie letture, non posso dire lo stesso per quanto riguarda gli acquisti, grazie anche ad alcuni super sconti a cui non ho proprio saputo dire di no.


Nel mese di Maggio ho approfittato di alcune promozioni sul sito Mondadori Store e mi sono portata a casa quattro Remainders con il 75% di sconto. Si tratta di quattro volumi che tenevo d'occhio da tempo e che, visto il prezzo davvero conveniente, non mi sono lasciata scappare e sto parlando di Il cardellino di Donna Tartt, La biblioteca invisibile di Genevieve Colgman, Nulla, solo la notte di John Williams e Per orgoglio o per amore di Pamela Aidan.



Con sconti dal 25% al 40% ho preso invece altri tre romanzi, Luna di Luxor di Stefania Bertola, Tra dovere e desiderio, il secondo volume della trilogia di Pamela Aidan e Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery che ho in wish list da secoli e che ho finalmente deciso di prendere spinta anche dalla curiosità verso la serie tv che ne è stata tratta recentemente.


Non so se mi è mai capitato di parlarvi qui sul blog della mia passione per la serie tv La signora in giallo, ma credetemi se vi dico che conosco alcuni episodi a memoria e sono più affezionata al personaggio di Jessica Fletcher che a tanti protagonisti di cartoni animati o libri di quando ero bambina e quando ho visto in edicola la collana dei suoi romanzi scritti da Donald Bain a soli €6.90 a volume non ho potuto resistere. Per adesso ne ho presi due, Omicidio alle Hawaii, che ho già letto ed è stato come incontrare una vecchia amica dopo tanto tempo, e Ricetta per un delitto, ma sicuramente ne prenderò altri nei prossimi giorni.


Infine concludo come al solito con un prestito, infatti dopo aver letto L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven, mi sono di nuovo buttata su un romanzo young adult, anche se stavolta di genere fantasy e mi sono fatta prestare da mia cugina la mia attuale lettura, Carry On di Rainbow Rowell.


Questi sono tutti i miei acquisti degli mesi e direi che posso ritenermi piuttosto soddisfatta soprattutto per aver risparmiato parecchio grazie alle promozioni. Magari dovrei imparare a limitare un po' anche il numero dei volumi che entrano continuamente nella mia libreria, ma è così bello comprare libri!